Bonifiche ambientali

Bonifiche ambientali

Bonifiche ambientale

Le bonifiche ambientali servono a rendere sicuro un ambiente dalla presenza di apparati atti ad intercettare audio, video ed informazioni digitali riservati in modo fraudolento.

Le attività di bonifica vengono effettuate in forma preventiva o per il ripristino delle condizioni di sicurezza ex ante.

L’attività include una serie di operazioni svolte da personale altamente specializzato con specifica preparazione nel campo della radio-frequenza e della radio trasmissione.

La perfetta ed aggiornata conoscenza di tutti i dispositivi elettronici atti ad intercettare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: microspie, microtelecamere, trasmettitori A/V, microregistratori, ecc..), diventa determinante per la riuscita dell’attività di bonifica, consistente in due fasi principali. La prima, rappresentata dall’esame elettronico attraverso i più moderni ed attuali apparati. La seconda, attraverso la ricerca “fisica” e visiva di tali dispositivi che possono essere occultati e dissimulati all’interno di oggetti e di strutture fisse o complementi di arredo presenti nell’ambiente da bonificare.

Chiamaci per una consulenza gratuita +39 06 8391 6831

L’esame iniziale del caso, da parte del dott. Spedicato, titolare, sarà gratuito e strettamente confidenziale.
Affida il tuo caso alla nostra esperienza. Contattaci Subito.