Controllo personale domestico

Controllo personale domestico

Controllo personale domestico

Controllo personale domestico: il reclutamento, la selezione e l’assunzione del personale domestico avvengono – spesso e volentieri – attraverso dei criteri empirici, sulla scorta di referenze o presentazioni parziali ed omissive. Talvolta – nei casi di dolo – distorte e confezionate ad arte.

L’ambiente domestico è quello spazio vitale maggiormente da proteggere. Comportamenti infedeli o truffaldini posti in essere da personale inaffidabile possono comportare danni materiali ingenti e traumi psichici non indifferenti.

Per questo motivo, è raccomandabile fare le opportune verifiche a priori sulle qualità morali di detti soggetti. In taluni casi, queste verifiche appaiono difficoltose specialmente in presenza di personale proveniente da Paesi stranieri ove può essersi macchiato di reati ed aver subito condanne.

Gladius Investigations, tramite il suo network capillare in campo internazionale, può con efficacia ed in tempi brevi effettuare uno screening dettagliato del soggetto interessato. La presenza di dette informazioni può, allora, contribuire ad una maggiore tranquillità e fiducia nei confronti del personale che, per sua natura, vi affianca nelle mura domestiche.

Chiamaci per una consulenza gratuita +39 06 8391 6831

L’esame iniziale del caso, da parte del dott. Spedicato, titolare, sarà gratuito e strettamente confidenziale.
Affida il tuo caso alla nostra esperienza. Contattaci Subito.