Infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale

La letteratura sulle indagini per sospetta infedeltà coniugale è molto pingue. Tali attività rappresentano la maggior parte di casi di cui le agenzie investigative si occupano. Cosa aggiungere di altro e di diverso?

Innanzitutto, partiamo dalla premessa che il sospetto che uno dei due coniugi possa avere una relazione extraconiugale, così minando l’integrità del nucleo familiare, è una cosa che deve essere trattata in modo assolutamente professionale, con il massimo riserbo e con tutte le cautele del caso. Commettere errori, agire con superficialità ed avventatezza, comporta una responsabilità etica e professionale enorme in relazione alle conseguenze che un “rapporto” investigativo superficiale comporta, se non corroborato da prove certe e costruito soltanto attraverso deduzioni logiche, trasformate in certezze. Non parliamo poi del “fai da te” che distrugge ogni efficacia di un’azione investigativa effettuata, invece, da professionisti e con tutte le accortezze necessarie.

Sulla scorta di un “lavoro” fatto male, ne possono scaturire conseguenze che darebbero luogo a situazioni irreversibili ed irrecuperabili.

I drammi personali ai quali si aggiungono le pene dei cari che stanno intorno al rapporto coniugale ((xxx) su tutti i figli!), meritano tutta l’attenzione e la professionalità possibili. In un’ottica più larga, ogni singolo caso va affrontato, in caso di esito positivo dell’attività, anche con l’ausilio di altri professionisti, in modo multidisciplinare.

Gladius Investigations, allora, ha fatto propri tutte le premesse di cui sopra ed i principi esposti. Conforma ad essi il suo operato e, nell’ambito della trattazione del caso, è in grado – oltre a garantire i massimi risultati di riuscita – di fornire i migliori mezzi e consigli per gestire al meglio le risultanze dell’attività svolta.

Approdare alle “verità vere” comporta, se non ci sono fattispecie di infedeltà, proseguire con il proprio coniuge il rapporto, con la necessaria fiducia che è alla base del rapporto stesso. In caso contrario, gestire al meglio le informazioni acquisite e prendere le opportune decisioni, affidandosi – se del caso – a consulenti di comprovata esperienza e professionalità.

Chiamaci per una consulenza gratuita +39 06 8391 6831

L’esame iniziale del caso, da parte del dott. Spedicato, titolare, sarà gratuito e strettamente confidenziale.
Affida il tuo caso alla nostra esperienza. Contattaci Subito.